ho qualche dubbio da sciogliere
va bhe le gare si svolgono in centro italia, quindi è una certa distanza, ma questo è un problema mio ci mancherebbe!
partendo dall'iscrizione
il costo è di 400 euro da pagare in anticipo, se per qualche motivo (infortunio, problemi di lavoro o altro) non posso fare le gare (sia che non riesca a farne neanche una sia che riesco a farne 5 e magari all'ultima non riesco) i soldi li perdo o mi vengono rimborsati (visto che non sono proprio pochi)?
ci saranno 2 prove cronometrate e 2 gare, quindi niente prove libere per verificare la moto e prendere confidenza anche con la pista?
quindi l'organizzazione e soprattutto i cronometristi gestiranno 12 prove cronometrate e 12 gare (ammesso che il numero di partecipanti non costringa a fare più batterie)?
le prove durano 10 minuti, ma la durata della gara quant'è?
la gestione dei numeri di gara visto che possono essere scelti, come verrà fatta?
il regolamento cosi come è, vieta di fatto la possibilità di gareggiare ai possessori di motori 40cc visto che è "trofeo BZM minimoto 50cc" o è un piccolo errore di forma?
nelle verifiche tecniche verrà smontato tutte le volte il cilindro per verificare l'originalità della biella dei primi 3 per ogni categoria?

|