21-11-10, 13: 09
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Padova provincia
|
Quote:
Originariamente inviata da pistonepadova
clap clap ora avete le informazioni che vi servono? siete soddisfatti ? avete colmato le vostre lacune ? se non lo sapete oggi la gente girava con la pioggia non forte ma pioveva un poco poco ma l' asfalto teneva bene comunque solo i soliti tre o quattro e qualche temerario che e arrivato da bassano peccato pre lui per il tempo comunque alle 17 girava ancora quindi ora gambe in spalla e venite a correre non sate qua a giongiolare datevi na mossa
|
Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Io non conto una cippa,ma solo perchè usi quel tono , non ci vengo.Poi penso che ognuno sia libero di chiedere ed informarsi quanto vuole e spece trattandosi di una pista nuova ci sarebbe bisogno di un pò di cortesia per invogliare le persone a spostarsi.Per tua informazione anche al persico si girava sul bagnato oggi.Tutti i tuoi interventi in questo post,sono stati provocatori ed offensivi ,oltremodo controproducenti per la pista in nome di cui parli.
|
Quote:
Originariamente inviata da firefox74
stra quoto! non so cosa scrivere perche' non voglio essere offensivo con nessuno! ha scritto tutto in maniera chiara umbi17!
x certe esternzaioni (alcune volte davvero poco civili ed educate da parte di certe persone) chiederi gentilmente la presenza dei modereratori. grazie.
|
ragazzi questo maleducato non c'entra niente con i proprietari!!!!!che tralatro sono persone disponibili e gentili...lui è quello che è un bimbominkia che non sa cosa fare....dovrebbero obbligarlo a cambiare il nick!!!!!cmq ho avvertito i proprietari e non ne sanno assolutamente niente!!!!
|
|
|