ciao ragazzi
vedo con dispiacere che non vi è molto interesse per il pranzo sociale e tantomeno per trovare una soluzione ( sempre che si voglia trovare ) per organizzare il campionato 2011,comincio a credere che cristian abbia ragione sul poco interesse ( se non a parole ) .
bisogna parlarne prima del 12 dicembre in quanto al pranzo non ci sarete solo voi ma anche altri concorrenti che hanno partecipato alle mie altre gare,quindi non possiamo monopolizzare il pranzo parlando solo del campionato che non si farà.
io da parte mia sono disponibile ad organizzarlo e per la parte burocratica ( pubblicità ,sito,permessi,ambulanza,crono) ci riesco da solo ,mentre per la parte preparazione e spreparazione pista sia il sabato che la domenica ho bisogno di almeno 4 persone che facciano anche da commissari.
Dico solo a nome personale che è un vero peccato ed un dispiacere che cristian se ne vada io da parte mia devo solo ringraziarlo per tutto,grazie cristian sei un amico e se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedermelo.
ciao da ezio
dimenticavo :
nessuno si è ancora prenotato
al wlb erano in 200
indipendentemente che si riesca a fare il campionato 2011 volevo sapere dai 5 finalisti di ogni categoria se siete sempre dell'idea di andare in pista a fare la superfinale ?
ciao
|