Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-10, 20: 03   #28
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
mi spiace riki che te la sei presa ... ma ho solo semplicemente spiegato come funziona un banco accellerativo e basta ... daltro canto ho anche scritto che ne abbiamo uno in arrivo uguale al vostro ..... se ti sei sentito tirato in causa perche l'ho scritto sul post della rullata di aster ti sei sbagliato di grosso .. tanto e' vero mi pare di non aver fatto nessun riferimento ne a te ne a nessun altro ... altra cosa che non ho mai detto che tu non hai fatto un corso ... almeno mi pare .. ma ho solamente detto che quando compri un banco qualsiasi sia , ti viene fatto un corso su come si utilizza , si tara , si gestisce le varie cose e quantaltro ..

cmq se vuoi avremo modo di chiarire la cosa in pista ... visto che almeno con te si puo' parlare ...
e perchè con me e arancia non parli ?? !! che vai a gesti ??

per questa volta davide ti dò contro....
è risaputo che aster va da riky a fare le rullate di quei tosa erba che lui chiama motori e quindi è chiaro che riky sarebbe intervenuto a difendersi,
non penso che quando hai comprato il banco tu fossi un genio e le prime prove fossero perfette....... ma con il tempo hai imparato ad usarlo
idrolele non è collegato   Rispondi quotando