Quote:
Originariamente inviata da marco greco
ma alla fine ci sarà la mitica categoria motori standard a sorteggio???
|
evidentemente no, purtroppo
Quote:
Originariamente inviata da tia
Letto or ora...
Non ho capito due cosine:
A: suddivisione categorie io fuscellonato nel 77 diciamo di peso attorno agli 85kg che categoria?
B: Ma perche la bobina arancio?? se io avessi la rossa sempre BZM? e un particolare che producevate voi...
|
Tia, tu entri nella categoria OPEN B: piloti nati nell'anno 1995 "o precedenti" con peso in ordine di marcia non inferiore ai 75-kg
Quote:
Originariamente inviata da minidag
Prima di tutto complimenti per il "coraggio" nel creare un nuovo campionato "amatoriale", ma sinceramente io non capisco come il regolamento proposto possa garantire COSTI LIMITATI e EQUITA' PRESTAZIONALE...
Me lo potete spiegare?
Scusate eh, ma sono un po' "duro" io...
C'erano state tante proposte... categoria Motori Standard di proprietà dei piloti, categoria motori standard a sorteggio dati dall'organizzazione... ma alla fine non si è fatto nulla di tutto ciò?
Mi sembrava che fosse quello l'unico modo vero per "contenere i costi" e livellare le prestazioni...
Va beh... in bocca al lupo comunque sia ai piloti che agli organizzatori per questa sfida!

|
Anchio speravo nella categoria motori standard a sorteggio dati dall'organizzazione... ma evidentemente non se la son sentiti di farla... peccato!