Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-10, 16: 47   #24
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco greco Visualizza il messaggio
ma alla fine ci sarà la mitica categoria motori standard a sorteggio???
evidentemente no, purtroppo

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Letto or ora...
Non ho capito due cosine:
A: suddivisione categorie io fuscellonato nel 77 diciamo di peso attorno agli 85kg che categoria?
B: Ma perche la bobina arancio?? se io avessi la rossa sempre BZM? e un particolare che producevate voi...
Tia, tu entri nella categoria OPEN B: piloti nati nell'anno 1995 "o precedenti" con peso in ordine di marcia non inferiore ai 75-kg

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Prima di tutto complimenti per il "coraggio" nel creare un nuovo campionato "amatoriale", ma sinceramente io non capisco come il regolamento proposto possa garantire COSTI LIMITATI e EQUITA' PRESTAZIONALE...

Me lo potete spiegare?

Scusate eh, ma sono un po' "duro" io...

C'erano state tante proposte... categoria Motori Standard di proprietà dei piloti, categoria motori standard a sorteggio dati dall'organizzazione... ma alla fine non si è fatto nulla di tutto ciò?

Mi sembrava che fosse quello l'unico modo vero per "contenere i costi" e livellare le prestazioni...

Va beh... in bocca al lupo comunque sia ai piloti che agli organizzatori per questa sfida!

Anchio speravo nella categoria motori standard a sorteggio dati dall'organizzazione... ma evidentemente non se la son sentiti di farla... peccato!