Samu,
ho qui una Leonelli , materiale che sugli scooter batte tutti !
Oltre ad essere **** per il fatto di essere programmabile in maniera "totale", ha pure la predisposizione per la doppia mappatura, con tanto di tastino !
LA fregatura è che è per Minaz, che ruota in senso orario e quindi dovrà esere rifatto il piattello e vedere di spostare il pick up. Oggi o domani (sono un po' imbordellato col lavoro e qui piove da fare paura) misuro altezze e conicità.
Stai a vedere che ne veniamo a capo con poco ? Sarebbe la manna dal cielo...
Oddio, l' accensione costa un botto (360-380 la digitale ovviamente) + il lavoro di modifica...sempre che Leonelli non si metta a farne una bella e pronta !
Alè, li sarebbe il top ! Poca spesa, tanta resa.
Sono formidabili , all' oscillo scopio tengono la curva in maniera costante fino a 20.000 poi si perdono... anche qui però scintilla persa, ogni volta che chiama il pick, quella schiocca.
Poi sono a rotore esterno e l' effetto massa non sospesa ci aiuta molto, oltre che la bilanciatura ... lo sai che io i rocchetti sui 4T proprio non li digerisco, anche se accellerano da paura.
Tu hai ragione sulla preconbustione ed ionizzazione, ma l'effetto lavaggio ne potrebbe risentire , o forse no... fammi pensare... no dai inutile, bisogna avere un motore montato.
Ti va di fare la prova ? goniometro e strobo alla mano, avremo le soluzioni.
Io ho tutto nei sacchetti e solo uno originale nella scatola, che non apro...ho paura dell' olio cinese...che poi manco è variabile, quindi sarebbe inutile !
P.s: thanx x le forche, test passati con effetti + ke soddisfacenti, se non fossi pignolo ed ottuso andrebbero bene così, invece cacchi ! speriamo che sto week non diluvi ancora.
Vedrai i mono, da sbavo e con prezzi umani, abbordabili come il Martini : per molti, ma non per tutti ! ... era il MArtni ? X-D
AhaHaHAAH !