prego caro Emare.
le migliorie che portano sono quelle delle forcelle preparate, quindi :
corretto lavoro su avvallamenti e dossi, corretto lavoro della gomma a terra, possibilità di setting per taratura standard e fine, più tutto quello che ti puoi immaginare.
L' abbassamento dei tempi è palese, manco a dirlo. Con il mono posteriore dedicato che arriverà, sarà l' accoppiata vincente !
Ah ovvio che tra spendere 600 € o 360 per avere un prodotto di egual (se non certamente superiore) caratura, non ci sono dubbi.
Il kit è composto da cartuccia completa per tutte e due le forche , una ritorno, altra compressione ed il tutto chiuso da un tappo in ergal con registro fine a pomello, per essere usato a mano senza bestemmiare con cacciaviti sotto il manubrio.Un vero spettacolo.
L'ntento ? Offrire al cliente una soluzione valida e competitiva senza spendere follie talvolta inutili. Cioè ... non si può spendere 1500 per la moto 3 1000 per le forche ...
Garantire un' assistenza continua diretta con il cliente che oggi nessuno ti da e nessuno ti darà mai ! PEr due motivi : le case costruttrici non le puoi chiamare il Sabato o la Domenica di gara, non tutti quelli che vendono un prodotto lo sanno poi sistemare ed usare al meglio.
PEr la serie : me le faccio, me le monto e me le aggiusto e me le sviluppo.
Hai rogne o dubbi, sai sempre che mi pui chiamare in qualsiasi momento !
Per esempio : se alle 2 di notte ti viene in mente di chiamarmi, sei libero di farlo (ma se dormo non rispondo) , ma se fai solo uno squillo e poi ci ripensi io non ti chiamo più !
E' solo un esempio, eh ? Mica sto dicendo che stavo componendo il sito faggymotor.com (che lavoraccio, ragazzi...) ed ad un certo punto quilla il telefono che tuona la canzone di Lupin e mi fa saltare sulla sedia. Mica sto dicendo che ho salvato il tuo numero e che quindi ho visto che eri tu che dopo aver letto il post mi ha cercato ....
ERa solo un esempio.... ahaAHhAhaAhahAha Aha ahaaHa!