15-11-10, 16: 56
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: Genova
|
Quote:
Guarda, io ti darò forse un suggerimento fuori dalla media, ma sono convinto che sia il migliore metodo.
La frizione mettila a 9.000, se la tieni più bassa fai solo che peggio xchè la moto ti da la botta e basta....lamelle lascia stare, fasature lascia stare,cupole idem, lasci ail 6-68, se vai ad allungare poi bruci frizioni e basta se quello è il rapporto giusto x la pista, 2 stagioni fà sono passato da una cinese ad aria ad un bzm 50, so cosa vuol dire aver euna moto che impenna, ma piuttosto, concentrati sulla guida, concentrati sul chinarti in avanti quando dai gas, osserva e impara da chi gira meglio di te, chiedi 2 dritte, osserva foto in rete, per me sforzarsi di mettersi in discussione sulla guida è la miglior cosa...poi la moto si tocca quando si è già consci di portarla davvero al limite, questo è il mio punto di vista ...andare a toccar lamelle,squish e menate varie x me è inutile....xchè alal fine rischi non imparare mai a guidare come dio comanda
poi questo è il mio punto di vista
|
       : smt136
io ho una C1 con radiatore maggiorato grigio..... ho le forcelle sfilate di 2 cm e non tocca.... sei sicuro che ti tocca?
|
|
|