Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-10, 14: 40   #36
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Intergianlu87 Visualizza il messaggio
ahahahah e pure la certezza mk6 mi viene a mancare!apparte tutto quindi devo puntare su quelle che ho messo nel post prima che ho trovato su ebay?
Quelle sono sempre cinesi e, se non sai metterci le mani "profondamente", ti ritrovi sempre con dei cessi di moto....... la mia è imbarazzantemente umiliante..... oltre ai problemi di scomodità descritti prima, non va proprio avanti e da una sensazione di insicurezza mai provata prima..... l' ho usata due volte in pista e non riuscivo a star dietro ne a mio figlio, ne agli altri bambini..... ne superavo solo uno che era veramente alle prime armi...... per divertirmi un pochino ho usato per un po' la mini di mio figlio.....va detto che lui gira 3 secondi più veloce di me e quindi sono io che sono solo un vecchio babbeo, però, se vuoi toglierti qualche soddisfazione, hai solo una possibilità: sulle cinesi devi intervenire brutalmente..... chiedi a Io_N_Bello e agli altri che sanno come farlo...... io sinceramente quando la vedo in garage ho voglia di spaccarla con l' ascia.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando