Quote:
Originariamente inviata da gasi
sono Silvia...
mi è dispiaciuto molto ciò che ho letto....
VOI non siete a conoscenza di tutto quello che cè dietro....
non avete idea di quanti problemi burocratici e con tempi lunghi bisogna risolvere;
la pista non è MORTA!!!
stiamo aspettando i consensi dovuti!!!
purtroppo sono lenti......
organizziamo manifestazioni, in forma gratuita, vedete anche quest'ultima del 20-21 novembre che facciamo al centro commerciale di portogruaro, proprio per non far morire il nome del club e della pista.
purtroppo siamo solo io e gabriele che manda avanti....
se passate di qui vi rendete conto che i lavori procedono ed è anche stata variata...
il venerdì, sabato, domenica, ci trovate in pista e potrete constatare voi stessi.
TENIAMO DURO..... LA PISTA GRUARESE RITORNERA' IN VOGA!!!
E MEGLIO DI PRIMA!!
PS. SIETE TUTTI INVITATI ALLA MANIFESTAZIONE
BUONA SERATA
|
Quote:
Originariamente inviata da gabriele59
giulio come fai a scrivere queste falsita e polemiche?................io personalmente mi trovate in pista al venerdi dalle 21 in poi sabato e domenioca dalle 14 alle 24 pronto a dare luce su questo ma per cortesia limitatevi a dire verita e non falsita e poi io non ho bisogno di mandare avanti altri al mio posto......ricordatelo e mettetelo in testa invece di offendere.....chiudo...........cmq ringrazio chi moralmente con pazienza ci e da vicino e ci sostiene esempio di amicizia e di sostegno
|
Quote:
Originariamente inviata da gabriele59
grazie della fiducia...................
|
come non dire ....io l'avevo detto????...
se non ho risposto a giulio era solo perchè non ho molto tempo per passare a documentare con foto il lavoro che gabriele e silvia stanno facendo, e ogni mio intervento sarebbe stato indirizzato ad accendere i toni, cosa che la pista ora non ha bisogno. tanti si lamentano del fatto che non ci sono piste qui da noi, alcuni spargono me*da sul lavoro dei gestoni e molti non fanno niente per aiutare.
la pista guarese è stata la mia 1°pista, e non vedo l'ora con tutto il cuore che riapra, sia tra poco, sia tra 1 anno.