Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-10, 04: 44   #7
nuzzu87
Super Biker

L'avatar di nuzzu87

ubicazione: sicilia , catania
Minimoto: Dm anzianotta con 50cc
predefinito

raga oggi ho meglio stanotte ho aperto la cupola , e ho notato che non è problema di oring di testa perche erano intatti, quindi ho pensato fosse la guarnizione del basamento del cilindro. ho tirato giu il cilindro e la guarnizione era intatta pure. ho guardato i condotti del raffreddamento sul cilindro pensando che si fosse fatta qualche crepa nel condotto bucando lo scarico e nemmeno quello. allorche nn sapendo cosa puo essere successo, mi è venuta di smontare la candela ancora attaccata alla cupola risultato? la candela gira a vuoto e nn posso piu smontarla. guardando da sotto la cupola mentre giro la candela gira anche la cupola dov'è avvitata . il guasto puo essere dovuto a questo? che nn avendo piu tenuta l'acqua entri nella camera di scoppio e vada a finire nel condotto di scarico quanto il pistone arriva al punto di morte inferiore lasciando il traversino di scarico aperto?. avevo intensione di aprire il blocco ma il volano senza estrattore nn ha voluto saperne di aprirsi

mi chiedo se sia un problema di cilindro, ho di testa con relativa cupola???
allego uno schizzo approssimato, spero di rendere l'idea . in attesa di un aiuto
nuzzu87 non è collegato   Rispondi quotando