Quote:
Originariamente inviata da guerri73
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
una persona con un po di coraggio..........grazie del tuo intervento
io e te ci eravamo gia' sentiti .......
ma senti ti chiedo una cosa stefano.......
tu fai questo lavoro da un sacco di anni... quindi evadi da anni .....io lavoro in una mia officina da 23 anni....sempre in regola
sai quante spese ho pagato con mio padre per sopravvivere e tenere in piedi un azienda che è aperta da 30 anni ? e tu?
dici che prendi cifre simboliche e ci hai comprato un tornio una fresa e un banco prova .... non sono cosi simboliche allora......
tutto questo per lavorare in cantina?? questo vuol dire che hai una gran bella mole di lavoro....
perchè non apri una partita iva allora??
perchè non ti regolarizzi??
se sono una di quelle persone su cui ti eri fatta una idea sbagliata puoi dirlo apertamente......ma chiedere un po' di serieta' nelle cosè non mi parè che sia cosi' sbagliato.......
|
Ciao Guerri!
Seeee...magari avessi preso tutta quella roba con soldi guadagnati con preparazioni!!! mi hanno aiutato..hahahha

no no..mio padre ha contribuito alla grande ad aiutarmi..aveva una azzienda agricola una volta..e sai ke in quel "campo" bisogna sapersi arrangiare...ma senza strumenti fai poco anke se hai le capacità!
io queste attrezzature le uso per modificare cose mie e farmi le mie prove, ke mi servono come scritto nel mex di prima a farmi esperienza su quello ke mi piace fare veramente...progettare-sperimentare in generale...vedi tutti i tipi di Carter motore che ho realizzato per semplice passione con il Pede e la meccanica Pierre, alberi motore e pacchi lamellari realizzati...tutto perchè questo è il mio hobby!
Attenzione...io non mi sono mai lamentato dei soldi ke spendo...ne spendo molti per il mio divertimento! ma è anche vero che il mio lavoro di progettista al momento mi consente di togliermi parecchi sfizi!
A me piace avere una cantina atrezzata...non andare a chiedere favori ad altri...se voglio abbassarmi il piano dei carter motore me lo posso fare...devo tornirmi un distanziale...se prendi un qualsiasi "cantinaio" kartista ha la mia stessa atrezzatura, anzi..me ne mancherebbero a me di cose!
Alla fine del mio discorso vedo ke ogniuno coglie ciò ke vuole, e non lo guarda nella sua totalità!
Io la partita iva per un mio hobby non penso di aprirla, è come se chiedessi alla sarta in fianco a casa mia di farmi fattura quando gli porto ad accorciare i Jeans!!! lei si ke ha una mole di lavoro notevole!!!!
Hai scritto anke te in modo onesto di non aver sempre operato in regola...ma è normale..a volte capita...
Io essendo un dipendente tutti i mesi ho più di 2000 euro di trattenute in busta paga...e me li toglie direttamente lo stato...non posso evadere assolutamente nulla o scaricare macchine azziendali fasulle...come fanno certi professionisti disonesti!
Questo è il mondo del lavoro in Italia...ha grossi buchi...
Ora vediamo quanti scriveranno ke hanno preso ricambi in pista o in giro senza ricevere fattura...
costruttori di cavalletti..smontagomme...carene..carrozzieri...gr afici...
Lo sappiamo tutti che è così...