Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-10, 14: 44   #346
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Si si..devo aver un malossi 40cc fatto da te a casa mia!!! firmato Jaco...sei sicuro di fare beneficienza te?
Io sono onesto...a volte ho fatto pagare a volte no..dipende da che accordi ho preso. inutile dire che al mondo ci sono amici amici o solo amici.

Naturalmente la persona che ha deciso di volere una mia preparazione non aveva una pistola puntata alla tempia, ed oltretutto ha avuto prima la possibilità di provare almeno un mio motore...stiamo parlando cifre simboliche, ke ho utilizzato come aiuto economico per acquistare un tornio, una fresa e il banco prova!
Sinceramente anche per pagarmi il gasolio per andare in pista a seguire queste persone.
mhhh strano non firmo quasi mai!!!!se è un malossi 40cc era proprio il mio!!! in che senso se son sicuro di fare beneficenza???....se intendi se faccio pagare??!!!(si certo con 1 birra) sarei contento che interviene chi ha avuto a che fare con mè!! hehehe!!! comunque so' che sei in gamba e molto preparato nonche appassionato ed onesto!!! i mie complimenti!!!grazie la mia curiositaì è stata colmata!! Jaco!

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando