Buongiorno a tutti!
Non so bene in quale categoria collocarmi...sicuramente non la prima, ne l'ultima...ma direi ke un mix delle due centrali fa molto a caso mio!

Sono stato invitato da più persone ad intervenire in questo ed altri post...ma sinceramente ho pensato che i miei interventi sarebbero stati "interpretati male".
Ora senza fare nomi...tutti sanno che questa per mè è una passione, e tale deve restare...quest'anno molte persone mi hanno visto sui campi di gara della UISP, FMI, EUROPEO, a volte sotto lo stesso gazzebo a volte sotto gazzebi diversi, ma sempre per pura passione e voglia di imparare per aggiungere esperienza a ciò che mi piace fare veramente PROGETTARE..cioè il mio lavoro e lavoro per il quale sono pagato.
Ho avuto modo di conoscere molte persone delle quali mi ero fatto idee sbagliate e di altre no...mi sono ricreduto in molti casi ed in molti altri no...
Ricordiamoci che in questo caso siamo colpevoli in due..il venditore e l'acquirente...

il mio dentista...sarebbe già in galera allora!!

è una battuta dottore! nn se la prenda!
Voglio scrivere una cosa, pregando i moderatori di non cancellarla in parte, ma in caso ritenessero giusto toglierla che tolgano l'intervento completo, altrimenti il tutto perde di senso.
Come sanno quasi tutti sono una di quelle persone che si adotta a lavorare sui motori nella propria "cantina", ed invito a scrivere su questo post tutti gli amici che non sono contenti del mio operato, che non sono stati seguiti in pista a dovere, che se hanno avuto bisogno di un ulteriore modifica o se avessero avuto rotture causa mie negligenze abbiano trovato la porta chiusa.
Sono stato contattato da molte persone per far preparare dei motori,privati e non, anche da persone con partita iva... quest'ultimi mi hanno chiesto di fare alcuni lavori al cilindro per poterlo provare in quella configurazione...pur sapendo che io non posso fare fatture o in teoria non ho una porta alla quale bussare in caso di guai...
mi pare che sia andato tutto bene, complimentandosi addirittura!

A voi non è mai capitato di comperare un treno di gomme in pista senza fattura? una coppia di massette? un getto del max per la carburazione? la semplice cordina dell'avviamento? sinceramente..vi hanno fatto tutti la fattura? qualcuno la fa..qualcuno no...
Volevo oltretutto ricordare che io ho comperato ben 2 minimoto nuove, mai nessuno di questi mi ha fatto fattura o ricevuta...l'ultima che ho mi è stata regalata...
Ho comperato molti ricambi, da negozzianti e non...inutile dire che ki non è un negoziante mi ha venduto in nero..e ki è negozziante a volte non me l'ha fatta...sopratutto in pista...a mio parere luogo dove si vende di più...
Poi c'è il discorso della pubblicità gratuita...sono daccordo con Guerri ke non è giusto ke privati si facciano pubblicità gratuita o promuovano le loro realizzazioni su un forum...un po sinceramente infastidisce anche a me...continui UP UP che non servono a nulla...
la miglior pubblicità è la pista
Questo però a parere mio deve valere per qualsiasi cosa, non me ne voglia nessuno..ma se ci deve essere una regola quella deve essere per tutti...da chi riscostruisce "unghie" a chi realizza "fantasie erotiche" ...non ha senso attaccare una sola categoria... anche perchè il vero guadagno in questo mondo è dato dai materiali di consumo..che sappiamo bene tutti non essere cilindri..pistoni..teste..carter..ma altro...
Scusate se mi sono dilungato troppo...ma vorrei aggiungere un pezzetto ancora...come molti hanno notato ultimamente ci sono molte persone logate con dei NIK-NAME da far invidia alla Walt-disney...che si divertono a creare zizzagne..per rompere le scatole a ki fa questo lavoro da un sacco di anni, addiritura che non deve dimostrare niente a anessuno perchè ancora il più forte,e che con questo lavoro ci porta a casa lo stipendio a fine mese.
Come ho già scritto in altri post il forum dovrebbe servire per scambiarsi idee ed esperienze, spiegare problemi riscontrati con alcuni pezzi in modo da dare la possibilità ai costruttori di migliorarsi o di dare consigli sui propri prodotti, discutere di argomenti tecnici senza fare a gara di chi ce l'ha più lungo...
Cerchiamo di smetterla...di non andare a rovinare la genuinità di questo sport a parer mio ancora bello perchè molto pane-salame

in pista c'è posto per tutti, il confronto migliore è quello..cronometro alla mano e gasss
ciao a tutti
Stefano