12-11-10, 20: 56
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Provincia di Asti
Messaggi: 3,729 Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
Io sono uno di quei dodici, il mio motore viene direttamente revisionato dalla casa madre con mia piena soddisfazione. In merito ai fenomeni ho notato che nelle varie discussioni sui più svariati argomenti, sono quelli più agguerriti, più tecnici, più esperti..... più tutto che si permettono spesso, senza qualificarsi, di mettere in discussione l'operato ed il buon nome delle aziende che operano nel settore e che nel corso degli anni qualcosa sui campi di gara e non, lo hanno ottenuto. Senza voler insegnar niente a nessuno, ci vorrebbe che tali elementi fossero qualche volta richiamati all'ordine e isolati perchè spesso sono quelli che fomentano le discussioni che, per loro merito, diventano "animate". Inoltre avrei piacere, visto che siamo in tema, che tali "esperti" indichino il loro curriculum in campo minimotistico con tanto di citazioni su piloti da loro seguiti e motori da loro preparati in modo che, almeno chi segue il forum, sappia valutare se tali persone sono meritevoli o meno di essere chiamati preparatori, a prescindere dall'essere o meno in regola.
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Approvo in pieno 
Aggiungo che sarebbe anche ora che gli Utenti si "svegliassero" un pochino, non è poi così difficile tenere a posto una minimoto.
|
Parole sante!
|
|
|