Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Ma tu l'hai vista quando c'eri TE! non quando è esplosa un mese dopo...io di quello parlo. Avevo rifatto la marmitta e RC
In fondo al rettilineo la mia aveva certo la stessa velocità di Carletto e Passarelli, solo che io stavo 3 denti più "corto" di tutti (addirittura +4 rispetto a Carletto) ma col 47,6 de pistone...non so se rendo!!!
Non è un vanto...a conti fatti beccavo 1 secondo a giro. Mancava completamente in basso e non era guidabile come motore...tutto quà!
|
Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
E te pare poco? RM è quello che ha fatto le cose più semplici e redditizie. Noi ci siamo divertiti a strafare ma lui ci ha fatto un mazzo così a tutti!!! Mi spiace dirlo ma le scooterizzate hanno perso, è così! Ed io so il perchè...le fasature native del gt BZM meglio si prestano rispetto a quelle scooter (ricordo nati per girare a regimi altissimi aiutati dal variatore).
Non sto fecendo a gara con chi ce l'ha più lungo, però facendo esplodere in quel modo il motore ho capito di essere andato oltre al limite fisico consentito. E questo è successo "dopo" aver fatto costruire una marmitta apposita mod. scooter trofeo e averla fatta girare sotto componenti inadeguati alle sollecitazioni richieste.
Il mio nuovo motore è 40x35...nulla da nascondere, il 47,6 per me sta bene li dove sta. Poi se un giorno salgo al mugello ti faccio uno squillo e se vuoi ti faccio provare anche il 47,6...tanto almeno lì so sicuro di stenderlo x bene 
|
No via lacio perdere xkè poi non vorrei che tu pensi che ce l'ho con te,
sei un ragazzo sipatico e di piacevole compagnia.
Non mi trovi però daccordo con te in quello che scrivi,
non stò quì a spiegare xkè non mi interessa fare a gara a chi ce l'ha più lungo,
non voglio inquinare più questo topic.
Alla fine poi mi tocca stare anche zitto xkè con la mia guida
lì a campo di carne non posso nemmeno mettere in risalto le prestazioni del mio motore
per vedere chi davvero ce l'ha più lungo.
Su una cosa però adesso mi puoi dare ragione...
ti ricordi quando si parlava io te e carletto che dissi che i motori vanno di marmitta?
ho ragione o no?