Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-10, 20: 50   #16
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hornet Visualizza il messaggio
Anche su ciò ti dò ragione, ma sembra che tutto quello che dici avvenga solo con un certo tipo di gioco e non con altri (tipo con 4 centesimi sì, ma con 5 o 6 no). Invece quei fenomeni (che condivido) avvengono sempre.
Non mi dilungo più, non vorrei che come al solito le discussioni prendano la solita piega....quella sbagliata.
Che ognuno faccia con la propria roba ciò che vuole e magari la smetta di chiedere consigli agli altri (sarei poi curioso quante persone si fidino di altre magari "sconosciute come me" e attuino i vari consigli)......altrimenti vengono fuori solamente dei bollironi infiniti..vedi preparatori in regola o di cantina, pistoni con selezioni misteriose ecc.. ecc...
Scherzi! ci mancherebbe...niente bollironi! amici
Il mio discorso vale con qualsiasi gioco, naturalmente esagerando si arrivere ad avere il pistone che "scampana" all'interno della camicia...ed in questo caso i danni sarebbero dovuti dall'innesco di altre situazioni, quali intraversamenti/puntamenti vari...
Ogni cosa deve avere le giuste tolleranze... se la tolleranza tra pistone e cilindro è troppo stretta l'olio contenuto nella miscela avrebbe meno spazio per lubrificare le due superfici..un altro motivo per il quale la toll nn deve essere troppo -troppo piccola....
Comunque...il mio consiglio è sempre il solito..ascoltate i consigli ma agite di testa vostra...gli sbagli portano esperienza...
Contatta il produttore del GT e chiedi a lui...oppure vai in una officina specializzata e fai fare tutto a loro!

scusate..ma il dovere mi kiama....hahahhaa
SB07 non è collegato   Rispondi quotando