Quote:
Originariamente inviata da Sampey
Senza ombra di dubbio la corda si sta pian piano spezzanodo , a causa di questi abusivi , anche se per son "fenomeni" ma non tanto da mettersi in gioco regolarizzando la loro posizione .
Io un nome l'ho fatto ho chiesto anche se mi rilascia ricevuta del lavoro , ma il sig Aster non fa piu preparazioni , riparazioni e vendita ??
Ps chi di competenza secondo me gia sta analizzando questi ambienti  
|
Quote:
Originariamente inviata da aster76
chi sei e cosa fai a me' non mi interessa minimamente!!! ma cio' non giustifica il fatto che puoi additare le persone (me in questo caso).
poi non trovare scuse tipo il costo della benza..... sono piu' di 50 anni che paghiamo le accise sui carburanti e nessuno fa una sega......!!
chiudo definitivamente ogni mio intervento a riguardo in questo post, per certe persone NON MI RIGUARDA....!!!!!! sempre che non venga chiuso dai moderatori che per via di "persone" come te che intervengono con discussioni sterili e destabilizzanti che non c'entrano, come questo che ho appena fatto io!!!
se hai problemi con qualcuno c'e l'apposita area. http://www.minimotovrforum.it/feedback/
vatti a rileggere il regolamento!!!
|
Vediamo di mantenere un tono e un linguaggio consoni allo spirito del forum e di sbrigare le vostre eventuali questioni personali in PM.
Grazie