Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-10, 11: 24   #310
cetriolo69
Mini Biker

L'avatar di cetriolo69

ubicazione: viterbo
Minimoto: phanthom WC
predefinito

buon giorno sig. Erry,mi chiamo piero,ho fatto qualche intervento e ho espresso il mio malcontento anche in maniera decisa.non voglio mettere in dubbio quello che scrive,lei sicuramente ne sa' piu' di me,e da come espone gli argomenti mi sembra una persona molto inteliggente,io e' poco piu' di un'anno che vado in mini,certo e' che ho perso fiducia verso il prodotto pmt e non mi convincono le spiegazioni che date perche' alla fine si gira si gira ed e' sempre colpa nostra,prima erano i canali dei cerchi adesso sono le pressioni,se effettivamente la responsabilita' era nostra non credo che le gomme sarebbero state cambiate perche' di questi tempi nessuno ti regala niente. se per pmt le gomme attuali sono ok tanto meglio,e' come comprare le sigarette e leggere cosa c'e' scritto su,io e il mio gruppo abbiamo deciso di cambiare finche questa situazione permane,infondo molti lo hanno scritto se non fai gare che le monti a fare pmt,vista l'affluenza alle gare un gran consiglio.non valuti queste mie parole come offensive sono di una persona delusa e un po' arrabbiata.perdonate questo mio intervento,buona giornata a tutti,piero.
cetriolo69 non è collegato