Quote:
Originariamente inviata da simo748s
ma perchè ogni tanto non pensate a come lavorate voi??
sembra ormai chiaro che sei il famoso meccanico di roma da tutti ODIATO e che una persona ti ha mandato 2 motori e che ancora devi restituirgli, se queste son cose legali, complimenti
prima di sparlare per gli altri credo sia meglio farsi un\\\'esamino di coscienza personale per tutti gli errori fatti e lavori a nero... 
|
Fortunatamente opero in settore lavorativo diverso meno colpito dagli evasori , ma non per questo non posso esprimere un mio parere , anche a me piacciono le due ruote , i problemi altrui è bene indirizzarli al giusto indirizzo , magari ricevi anche risposte.
Il concetto di base , qua nelle minimoto , ma che poi dilaga in tutti i settori sta nell\\\'illegalita in cui operano molti , penalizzando alla fine tutta la comunità .
Leggiti questo :
http://it.wikipedia.org/wiki/Evasion...usione_fiscale
Sicuramente , vista la crisi economica , le poche entrate dello stato dovute a questi evasori nei più svariati settori obbligerà chi di competenza a spulciare ovunque , alla fine a pagare le conseguenze sono sempre e solo i consumatori finali come noi .......
Vi siete mai posti il perche del prezzo dei carburanti ?? meditate