Quote:
Originariamente inviata da simo748s
ma perchè ogni tanto non pensate a come lavorate voi??
sembra ormai chiaro che sei il famoso meccanico di roma da tutti ODIATO e che una persona ti ha mandato 2 motori e che ancora devi restituirgli, se queste son cose legali, complimenti
prima di sparlare per gli altri credo sia meglio farsi un'esamino di coscienza personale per tutti gli errori fatti e lavori a nero... 
|
Concordo .
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
|
Io direi che i conti se li deve pareggiare con se stesso , altrimenti mi sembra che qui si continui ad andare fuori argomento .
Io proporrei di aprire un post in area spam .
Quote:
Originariamente inviata da simo748s
lascia perdere lele, a me il calcio non piace, quindi nessun 1 - 0 per nessuno
ho solo esposto un parere personale!!!
|
Sono d'accordo.
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
il famoso meccanico di roma e chi e' "Er Brugola" ??? Sampey tu sei gia' stato accusato da scallonisi e ora da simo...se sei qui per far il doppio gioco, ti faccio notare che devi miglioare su questo forum ci sono professionisti del doppio gioco!!! spiegaci come mai vieni accusato pure tu, da accusatore.....azz l'ho gia' vista questa gag in palramento.....
|
Scusate se sono fuori argomento :
Non sono accuse da parte mia , e penso neanche da parte di Simo .
A me pare che si è andato fuori argomento già da un pò , e non mi sembra il modo giusto di continuare .
Come ho già scritto poche righe fa , credo che sarebbe meglio parlarne in area spam , per confrontarsi con certi individui , tipo Sampey , dato che lui vuole sapere gli affari di aster ed altri , e poi lui , mi sembra di aver letto e capito che è il primo che nemmeno vuole presentarsi , ma poi in un modo o in un altro la sua firma la lascia sempre .
Penso che la maggior parte degli utenti , si sia stuffato , come me ad esempio , di leggere tante pagine con queste fesserie .
Mi era sembrato un argomento interessante questo , ed invece dal mio punto di vista non lo è più.
Intanto il primo post era questo :
Quote:
Originariamente inviata da guerri73
leggendo i vari post di preparazione motori mi chiedevo quanti sono i veri preparatori che hanno un officina meccanica ?
quanti hanno una regolare partita iva con cui esercitano la propria PROFESSIONE ?
|
Spero che questo post possa riprendere bene e magari essere più interessante .
E che qualcuno , prima di romper le scattole al prossimo , si faccia un esame di coscienza guardandosi allo specchio e collegando il cervello , e magari pensi bene al proprio operato .
Scusate per il mio OT , ma
è solo un parere personale .
Saluti Emanuele .