Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing
Prima di toccare la configurazione, metti lamelle più dure di quelle che hai ( lo spessore dice poco perchè già da polini a malossi a pari spessore cambia molto ) , poi piattello frizione più pesante che ammorbidisce sotto e allunga meglio e rapporti ancora più lunghi......... a noi è capitato anche di allungare di 4 denti su alcuni motori particolari.
Ricorda che se manca tiro sotto è un problema trovarlo, ma se il tiro è troppo , per addolcire si fa abbastanza facilmente.
|
Quote:
Originariamente inviata da SB07
ciao.
Se nn hai voglia di smontare il cilindro e cambiare fasature e squish vari potresti provare delle lamelle da 0.40 in fiberglass, in questo modo potresti ottenere quello ke cerchi senza spendere soldi in cupole...e faresti anke prima...comunque dovresti capire quanto dovresti addolcire quel motore...ci sono altri modi ancora senza smontare di qua e di la... Magari lasciali come ultima soluzione. Ciao ciao
|
ottimi consigli, provali e poi vedi ,ma fallo prima di smontare