Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-10, 09: 08   #20
benny66
Super Biker

L'avatar di benny66

ubicazione: Torvaianica (Roma)
Minimoto: Lucky7, Avotek e DM 2010 50cc BZM
predefinito

[QUOTE=benny66;1219697]Io ho trovato il modello "il capo dei briganti" con inserti in kevlar a 100 euro, qui a Roma.
Andro' a vederla in settimana.
[QUOTE]

Ebbene sono andato a vederla...e ne ho prese due (una per me e una per mio figlio).

Secondo il mio parere personale, considerando anche l' uso che ne facciamo, non sono niente male.
La pelle e' molto spessa cosi` come la cordura.I rinforzi in kevlar sono niente male e quelli sui fianchi sono addirittura asportabili con il velcro.
Quanto alle taglie...beh...come diceva Paperinik...le made in pakistan sono da interpretare.
Per me che sono alto 1,75 e porto di solito una taglia 50 ho dovuto prendere una XXL che veste sufficientemente bene ma allunga un po al cavallo.
Per mio figlio che ha 13 anni ed e' alto 1,65 (stampellone...) ho preso una taglia M.
In ogni caso le taglie vestono meglio per i soggetti particolarmente alti.
L' unico appunto che potri fare sta nella posizione della saponetta che cade sullo stinco invece che prossima al ginocchio.Direi piu una posizione da moto che da minimoto.Comunque nulla di irrisolvibile visto che ho pensato di far cucire dell' altro velcro leggermente piu sopra.Vedremo comunque in pista questo fine settimana per le impressioni dal vivo...meteo permettendo...
benny66 non è collegato   Rispondi quotando