Quote:
Quote:
|
scusa giamma...io non ho provato la tua..ma la mia non mi sembra che abbia un gran freno motore!! insomma..come puo una ventolina di 3 centimetri che gira in acqua frenare un motore che gira con una massa complessiva fra albero, biella e pistone che è decisamente superiore ai 6-7 grammi del girante?? secondo me sono cavolate!!!
|
|
Ma quando l'hai provata la mia??...e poi da chessa...quindi 0 rettilineo e il freno motore non si sente.
Se venivi al mugello si vedeva anche a vista la differenza tra la mia e quella di luca.
Quote:
|
a giammisser .. prima che ne dici una .. ricordati che noi abbiamo la pompa sia interna che esterna e se la voi sape tutta a banco prova tra esterna e interna nessuna differenza .. la differenza sta solo che se ti inizia a perde il paraolio della pompa , con la interna ti avanzi di aprire il motore e cambiare guarnizioni , paraoli , cuscinetti , paraolio pompa e rifare tutte le misurazioni per un paraolio da 2 euro .. mentre con la esterna , smonti la pompa e cambi il paraolio e se magari ti capita a 20 minuti prima di entrare in griglia di partenza in una gara con la pompa interna sei costretto ad abbandonare , mentre ocn la esterna ti tieni una pompa a ricambio pronta e in 5 minuti riparti ...
|
Io ormai la metterò la pompa esterna...però se ci becchiamo in pista e l'altro con la rrz reverse ha ancora la pompa interna...te le facciamo provare e sentirai che la differenza c'è...e si sente.
ps:ricordo che il reverse non deve far girare solo la ventolina,ma ha 1 alberino di trasmissione da tirare...