Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-10, 22: 45   #28
Alubba
MotoGP Biker
 
L'avatar di Alubba
 
Registrato dal: 09-09-09
ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Età : 36
Messaggi: 2,147
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammax88 Visualizza il messaggio
Appena Vince si decide a caricà i video si sentirà dal rumore...=)=)
Cambia qualche grado...ma la cosa + importante è che il reverse diventa ancora + gestibile.
Grazie alle ultime cose che s'è provato con il gruppetto rrz rev si sta rendendo molto + gestibile e la pompa esterna aiuta pkè prima quando lasciavi il gas buuuuuuuuum ti si frenava in motore per mezzo dei doppi ingranaggi e quindi quando andavi a ridare gas ti ridava la botta bestiale...invece con la pompa esterna il motore quando lasci gira libero come se fosse in folle e questo è un bel vantaggio in scorrevolezza e quando vai a ridare gas è come un motore normale.
Al mugellino c'è un rettilineo + corto dove si arriva precisi con i rapporti e poi c'è quello lunghissimo...io con la pompa interna ero costretto a tirare il motore fino ad ammazzarlo per poter staccare e far scorrere la moto come gli altri...quelli con il motore normale semplicemente lasciavano il gas prima di me,facevano scorrere la moto e via. Non è facile da spiegare a parole...si dovrebbe vedere in pista. Cmq c'è una bella differenza.
Terzo si guadagna anche in manutenzione,in quanto non c'è tutto l'aggroviglio di tubi corti dentro al telaio.
Con la pompa esterna è molto + comodo...=)...e poi posso montare 1 dissipatore che sicuramente qualcosina fa.
scusa giamma...io non ho provato la tua..ma la mia non mi sembra che abbia un gran freno motore!! insomma..come puo una ventolina di 3 centimetri che gira in acqua frenare un motore che gira con una massa complessiva fra albero, biella e pistone che è decisamente superiore ai 6-7 grammi del girante?? secondo me sono cavolate!!!
__________________
Alubba non è collegato   Rispondi quotando