c'è anche chi alle finali FMI (mi pare del 2008)ha visto pauselli presentarsi con scatole di gomme con il nome del pilota, c'era in giro anche una foto a riguardo da qualche parte sul forum di lui con in mano uno scatolone con scritto "forlani" (se la trovo la posto)
sicuramente se legge queste pagine si farà grandi risate perchè nonostante tutti i problemi la maggior parte insiste e si tira la zappa sui piedi da solo...
personalmente se qualcosa mi da un problema, la prima volta può capitare, la seconda comincio a riflettere, alla terza cerco un'alternativa
io come già scritto altre volte ho provato sava e non le mollo più!
con sava sono passato da pressioni 1.0 ant e 1.2 post a 1.7 ant 1.9 post, mai visti scalini o bolle... solo sull'ultima posteriore mi è apparso il cosiddetto "sorriso" cosa che non influisce sulla prestazione o sulla durata ma semplicemente "antiestetica"
quando ho montato sava la prima volta giravo mezzo secondo più lento, gia dalla seconda uscita ho iniziato a prenderci la mano e ho pareggiato i tempi con pmt.
ovviamente in pista sono un cancello e le gomme non le sfrutto come altri (a codogno giro in 47 e al persico alla gara wlb in 37 e mezzo

giusto per darvi un'idea )