Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-10, 17: 46   #274
saxfast
MotoGP Biker

L'avatar di saxfast

ubicazione: Pescara
Minimoto: Dm/bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Sarebbe ora di farli, questi nomi, invece che solo chiacchiere

Bene, aspetto la lista.
Poi non dimentichiamo la lista degli utenti che usano materiale racing in modo inappropriato; non dimentichiamo che con lo stesso materiale, una miriade di piloti (parlo di piloti veri), non hanno problemi a sfiorare i record in tutte le piste.
Bisogna anche considerare altre marche...se non vai con PMT prova qualcosa d'altro, il mercato ha tante offerte
per fare nomi ho bisogno di certezze, e non ne ho, quindi puoi benissimo reputarmi un chiacchierone......sono fiero di esserlo anzichč infamare su qualcuno o elogiare qualcun'altro.....
non sono un pilota racing, sono un semplice amatore che paga le pmt a prezzo pieno e non sono soddisfatto del prodotto, le tabelle di utilizzo le hanno date, se dobbiamo gonfiarle a 2.5 bar o usara canali dei cerchi delle mini gp, basta dirlo, ci proviamo, tanto ormai credo si sia provato di tutto ma con certe gomme si gira un po, con altre c'č subito la sorpresina, segno che non sono tutte uguali.....

per il fatto del discorso: " ok cambia marca" credo che ogn'uno possa fare quello che vuole, sappiamo benissimo che ci sono altre marche......

meno menate pių manetta

Ultima modifica di paperinik ; 10-11-10 a 08: 44
saxfast non č collegato