Se pensiamo a quelli che magari girano con pressioni assurde alte o basse che siano, perche' gli hannO detto che per abbassare i tempi funziona...( MA RESTA IL GAS QUELLO CHE NON SI COMPRA DA NESSUNA PARTE L'UNICO METODO CONTRO IL CRONO) costoro devasterebbero qualsiasi tipo di gomma quindi i presupposti per il cambio per difetto fabbricazione, comincia a barcollare!! ma quando sai di aver fatto tutto con cerchi originali con pressioni come da manuale e ti trovi sotto un gazebo o l'altro e in molti lamentano questo problema, il dubbio aumenta, ma a me ora chi mi restituisce il valore delle gomme o le gomme fallate con quelle buone ( io non pago con soldi farlocchi credo nemmeno voi) il Rivenditore dice: provo a sentire...ma risposte poche...non comprandone 150 treni a stagione anche il rivenditore non puo' far nulla e' un pesce piccolo...mandi mail a pmt ( aaaaaa chiiiiii a pmt) risposte??? che te lo dico a fare?!! morale ti senti dire in pista "se incontri "Pmt" te le cambia senza problemi...e credo sia gia' un bel gesto, ma anche all'aquila hanno fatto un bel gesto ma poiiiii??? ) non e' che io devo correre appresso al titolare o portavoce di una ditta leader in questo settore....io non non ho la possibilita' di farmi rincorrere dai miei clienti....i miei clienti se non lavoro bene mi cambiano in men che non si dica, ma qui sembra un po' piu' complicato cambiare....anche se l'ho fatto e anche li pro e contro....
Dovremmo portarci dietro tutto cio' che serve per girare (e non e' poco) in piu' le gomme "fallate" ad ogni uscita, con la speranza di incontrare il Pmt in qualche pista???
troverei piu' giusto che il team pane e salame o il papa' il povero cojione come me abbiano una servizio clienti a disposizione visto che i miei euro valgono come quelli di XXX vincitore di tal campionato,ma ovviamente a questi big noi serviamo solo per far su denaro per sviluppare i loro di progetti!!!
e' un piccolo mondo difficccile...!!! e contorto !
poi ora ci sara' chi mi dice a me le hanno cambiate....e ne sono contento ...ma la prassi deve essere uguale per tutti, o si mettono a formare i rivenditori su come si distingue una gomma mal utilizzata quindi andata a farsi benedire da quelle usate a dovere ma che per difetto hanno fatto crack...
azz potevo riassumere.....!!!!