Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-10, 19: 13   #10
dany_XIII
Super Biker
 
L'avatar di dany_XIII
 
Registrato dal: 26-05-09
ubicazione: OSTIA (RM)
Età : 33
Messaggi: 1,945
Minimoto: MK2 che da tante soddisfazioni :)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manl81 Visualizza il messaggio
dani_xiii io che getto devo montare su questo:
con big bore

http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=421
che sono l' addetto ai carburatori ?


cmq non si può sapere a priori cosa montare in quanto la carburazione cambia da motore a motore e anche la zona dove si carbura influisce ( altitudine e condizioni meteo) .


il carburatore viene cmq fornito con dei getti di serie :

getto di serie (massimo) = 97
getto di serie (minimo) = 50
polverizzatore = AN 266
valvola gas = 40

questi in genere offorono una carburazione grassa ( attenzione non è una regola) in modo da provarlo senza fare danni e regolarsi di conseguenza con la carburazione.


quindi, compralo e poi in base ai comportamenti che assume il motore lo carburi.... questo carburatore è più complesso del' classico SHA e richiede in primis PAZIENZA e poi una minima conoscenza della carburazione ( almeno teorica) quindi ti consiglio un giretto nella sezione GUIDE, per cominciare ti metto un link io, QUI!
__________________
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee,o le sue idee non valgono nulla,o non vale nulla lui



Ezra Pound
dany_XIII non è collegato   Rispondi quotando