Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-10, 17: 19   #297
guerri73
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hornet Visualizza il messaggio
Guerri, cosa vuoi che ti dica.........che a questo "sfogo" o "lamentela" che sia (in senso buono) nessuno della tua/nostra "categoria" non ti supporti qui sul post non penso che ti cambi la vita (come non te la cabierebbe se anche loro scrivessero "non è giusto perchè o percome ecc...... ").
Forse hanno capito e accettato (cosa che tu non hai ancora fatto) che non ci si può fare niente soprattutto con dei post/sondaggi su un forum.
Obbiettivamente parlando: quanti "finti preparatori magari ladroni e incompetenti" ritieni che nella tua zona ti stiano portando via il lavoro?? Appurato quanti ce ne sono e ammesso (ma non concesso) che i lavori fatti in nero fossero entrati tutti nella tua officina: quanto ti avrebbero "reso" in termini economici??
Non penso che un' officina possa rimanere in piedi saldamente o crollare e andare in crisi solo perchè qualche lavoro viene fatto da preparatori "di cantina".
ma figurati hornet.....se campassi con le mini sarei gia' morto di fame.....
rimane il fatto che sui lavori che faccio alle mini ci pago le spese perchè sono iscritto all'albo come riparazione e vendita di auto e minimoto....
e non ho neanche detto di essere sul lastrico .....per le mini poi....no no grazie....

mi sono limitato a essporre un mio pensiero.....e di tanta altra gente con cui parlo.....ma che non se la sentono di dirlo.......
bè io ho le spalle larghe e lo dico.....
magari serve a far aprire gli occhi .......ma anche no........
  Rispondi quotando