Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-10, 16: 51   #296
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

io penso che guerri non stia accusando l'amico che ti lavora il motore e ti fa vincere le gare magari a costi ridicoli, non credo accusi il papa' del campione che invece di andare dal preparatore con partita iva ci mette mani lui e ti vince anche qualcosa di piu' che "una pane e salame", squadra che vince non si cambia, come non credo stia stanando il preparatore che campa di preparazioni "fatte in casa", anche se e' sul libro paga di qualche ditta italiana a 1200 euro al mese...dove magari utilizza super macchinari,corrente, materiali ecc per i suoi fini commerciali) come non credo stia cercando appoggio da parte di Big del ambiente per sostenere una rivoluzione commerciale....ma in mondo dove si parla di "ambiente amichevole" ma ti chiudono la porta del furgone solo perche' sei colpito dal ordine che regna in quel "van", ma ti credono una spia di settaggi, in un mondo dove chiedi ad un vicino di box, mi vendi mica una pedalina???? si ne ho una usata una volta sola 10 euro....azz ma costano 15 tutte e due....e ma la spedizione??? Quindi credo solo che stia cercando di portare questo post in vetta alle classifiche, prossimo obbiettivo raggiungere il tread della patata....visto che ne e' appassionato vuole dedicarsi solo piu' ad un tipo di preparazione "Patate da corsa"