Quote:
Originariamente inviata da hornet
Il tuo pensare che io abbia dei problemi (quali poi?? mah) e la tua convinzione che le tue domande non mi debbano piacere con conseguente "non obbligo" al dover partecipare alla discussione, mi porta a pensare che ti diano fastidio i miei interventi.
Posso sapere almeno perchè?
Quando ti ho consigliato di vedere la cosa da diverse angolazioni, era solo un modo per farti capire che, sebbene tu abbia ragione riguardo ai comportamenti "sleali" da parte di chi ti porta via del lavoro, non potrai mai farci nulla; neanche un post di "SFIDA" su un forum potrebbe risolvere questo problema che fidati non sei la sola persona con la quale ci deve convivere.
Capisco che la situazione non ti piaccia (con questo lavoro tu ci campi mentre altri "arrotondano"), ma più che un tuo sfogo personale (più che giusto) non vedo altro.
E' solo per questo che ti domandavo: dove cerchi di andare a parare?
L' unica cosa che mi preme e mi vorrei sincerare è che tu non ti ritenga offeso dai miei interventi; nel qualcaso fossi stato "indelicato" nei tuoi confronti fammelo pure presente in chiaro qui sul forum.
|
no io non mi ritengo offeso......lo direi......indelicato? no tranq sono abituato ad essere attaccato solo perchè la penso diversamente dagli altri .....
pero' sono in troppi a tacere e a farsi andare bene questa cosa.....
sfogo personale? no parlo solo a nome mio e di altri che vorrebbero parlare ma tacciono per timore......di chi e di cosa non lo so.....
la tua affermazione dove vuoi andare a parare o facevi determinate domande e ora vuoi la risposta ad altre mi sembra fuori luogo perchè sono comunque domande che vengono spontanee quando vai in pista e senti un ragazzo che dice.... tizio mi ha preso 350 euro per farmi il motore....ma? poi il motore andava peggio di prima....pero' i soldi li ha presi e poi?
mi sono andato a lamentare ma lui mi ha girato le spalle.....
sai se avevo fatto io un lavoro del genere avendo un attivita e qualcosa su cui attaccarsi il giorno dopo mi facevano chiamare da un avvocato......
invece i fenomeni non hanno niente che testimoni i loro lavori in nero....e hanno ancora la fortuna che nessuno si puo' rivalere su di loro.....