Quote:
Originariamente inviata da guerri73
scusa qual'è il tuo problema????
io non mi voglio mettere nei panni di nessuno.....
mi metto nei miei e in quelli della gente onesta che lavora pagando le tasse.......
io mi metto nei panni di gente che pur essendoci varie crisi non fanno altro che peggiorare il settore delle minimoto e mettere marcio ovunque....
mi metto nei panni di chi ha negozi attivita officine varie e che vedono questi soliti ignoti appilicare prezzi ben oltre il lecito lavorando in una cantina ......
e non uno di questi ha le palle di uscire allo scoperto!!!!!!!
e ti ricordo che chi lavora in nero a priori non si puo' ritenere serio.......
se a te questo post non piace o le domande che faccio non piacciono nessuno ti obbliga ad entrarci......
|
Il tuo pensare che io abbia dei problemi (quali poi?? mah) e la tua convinzione che le tue domande non mi debbano piacere con conseguente "non obbligo" al dover partecipare alla discussione, mi porta a pensare che ti diano fastidio i miei interventi.
Posso sapere almeno perchè?
Quando ti ho consigliato di vedere la cosa da diverse angolazioni, era solo un modo per farti capire che, sebbene tu abbia ragione riguardo ai comportamenti "sleali" da parte di chi ti porta via del lavoro, non potrai mai farci nulla; neanche un post di "SFIDA" su un forum potrebbe risolvere questo problema che fidati non sei la sola persona con la quale ci deve convivere.
Capisco che la situazione non ti piaccia (con questo lavoro tu ci campi mentre altri "arrotondano"), ma più che un tuo sfogo personale (più che giusto) non vedo altro.
E' solo per questo che ti domandavo: dove cerchi di andare a parare?
L' unica cosa che mi preme e mi vorrei sincerare è che tu non ti ritenga offeso dai miei interventi; nel qualcaso fossi stato "indelicato" nei tuoi confronti fammelo pure presente in chiaro qui sul forum.