Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-10, 15: 00   #290
hornet
Junior Biker

L'avatar di hornet

ubicazione: Ravenna
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucrez Visualizza il messaggio
scusa hornet
ma in nero e disonesto io lo ritengo un sinomino a priori, senza considerare che potrebbe essere anche migliore un motore preparato da un irregolare.

la questione sollevata all'inizio č sintomo di un malessere economico.
ovvero, gli irregolari portano via lavoro ai regolari. č la solita storia di qualsiasi settore.
non so che lavoro fai tu ma mettiti nei panni di chi lavora onestamente e ha dietro l'uscio uno che si sveglia un giorno, compra quattro ferri e bravo o no che sia inizia a fare lo stesso tuo lavoro.

tutte le mosche mordono e quando in giro non c'č molto da mangiare č ovvio che si sbranano a vicenda.

con questo, sono convinta che CHIUNQUE abbia iniziato un attivitā abbia cominciato nel garage di casa facendo lavoretti per gli amici, quindi non c'č da condannare nessuno, ma la lamentela č piu' che lecita. soprattutto se poi questa abitudine diventa perseverante e di conseguenza irrispettosa per chi lo fa di mestiere.. oltre comunque essere illecita.
Ti quoto in pieno tranne che nella prima parte: "ma in nero e disonesto io lo ritengo un sinomino a priori". Motiva perlomeno questa tua affermazione.
Sia chiaro, non giustifico assolutamente le attivitā concorrenzialmente sleali (preparatore in nero in questo caso), ma associare tassativamente la disonestā del lavoro svolto ad una persona solamente perchč non č "ufficialmente regolare" non mi sembra affatto bello.
hornet non č collegato   Rispondi quotando