senza offesa Guerry,ma il post non porta a nulla.non ti conosco di persona ma da quello che hanno scritto e confermano altri utenti sei uno apposto e che ha fatto risultati nelle gare e adesso lo sanno piu' persone

,poi dipende dalla materia grigia del cliente saper scegliere se meglio in regola o dal fenomeno.a me e' capitato un paio di volte di vincere le selettive in zona c con bei pilotini,e per me l'imporatnte e' che vinca il pilota non il motore,sai quanti ne sento in pista "il mio motore" e al pilota sentendolo arrivano le palle per terra.anche dalle mie parti c'e' "LA GUERRA DEI PREPARATORI" e io me ne tiro fuori,ma puoi vedere litigare gente per un motore,a me sembrano "dei cechi che fanno a sassate".comunque nella zona frosinone-latina-roma quelli non in regola vedendo la legge della pista sono piu' ingamba di quelli in regola,io non faccio testo perche' faccio beneficenza non a tutti

.poi per me una preparazione non e' il solo motore,ma conta tanto anche la messa appunto del telaio e il rapporto umano che instauri con la persona,non chiedo mai soldi ma almeno non devo rimetterci con le spese

spero di non aver offeso nessuno ma io la vedo cosi , ciao