Quote:
Originariamente inviata da lucrez
si hornet, ma sai qual'่ il problema?
che uno che prende un infinocchiata una volta diventa prevenuto anche se poi si rivolge a un "professionista".
di recente ho ricevuto una mail di un ragazzo che chiedeva preventivo per fare un lavoro al suo motore (adesso ha una blata).
ho risposto a tutte le sue domande e sai cosa ่ stata la sua preoccupazione maggiore? assicurarsi che non venisse fatto un lavoro con gabole strane e cambiamenti di componenti non richiesti ecc.
questo mi fa solo pensare che in passato avesse "subito" un torto da qualcun altro, e quando mi ha portato la moto mi ha confermato di aver preso una cantonata in passato da uno di questi fenomeni di turno.
|
Questo che dici ่ un altro tipo di problema (non pertinente con la "sfida" in regola o no, ma non per questo osservazione da non considerare o sottovalutare.)
Il problema che dici tu, non ่ poi direttamente causato dall' esistenza di "finti preparatori". Purtroppo di gente disonesta ce n่ ovunque e non dipende dal fatto di essere in regola o meno.
Non mi dite che non vi ่ mai stato raccontato (tanto per rimanere nel settore moto/ auto) di concessionari o officine autorizzate far pagare tagliandi completi senza magari sostituire dei componenti tipo filtri o candele.
Il fatto di essere in regola o no non ่ quindi indice o sinonimo di onestเ.