Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-10, 20: 43   #282
hornet
Junior Biker

L'avatar di hornet

ubicazione: Ravenna
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
dai dai super preparatori cercasi............................ma porca pupazza è possibile che nessuno ha le palle per parlare e mettersi in gioco??
ma come mai?
guardate che non mordo tramite pc......e neanche di persona.....forse......

possibile che di tutti i super mega preparatori che mettono mille formule per attirare gente quelli e che scrivono il mio motore fa 16 cavalli e poi sono 10...di tutti quelli che fanno provare i motori a banco e dicono che il loro motore è una bestia non scrive nessuno?

anche se non avete la partita iva potete scrivere lo stesso e!!

non vi manda nessuno la gdf...

a....ieri sono stato a codogno e speravo di incontrare qualcuno con cui parlare ma niente......scambio di opinioni e di qualche formula vincente.....niente.....ho invece sentito gente che si lamentava che hanno fatto preparare il motore in cantina e il motore aveva perso cavalli per strada.........pagando cifre prossime ai 350 euro ad un preparatore in nero........
ma a quanto ho capito quasi tutti quelli abusivi fanno prezzi del genere...........

sono proprio stupido allora............i professionisti allora che prezzi divrebbero fare'??

mi date la vostra opinione??
La tua richiesta iniziale di questo post era il sapere chi fosse in regola oppure no.
Già dal sondaggio potrai notare che di tutti i votanti solo la minoranza ha un' officina.
Più che sperare che chi non è in regola (e sicuramente percepisce più che una bevuta al bar) si esponga e lo faccia presente, puoi al massimo chiedere chi è che ha votato "in una vostra officina".
Il fatto poi che tu sia venuto a conoscenza di persone che hanno "sborsato" 350 euro in nero per una preparazione (rivelatasi magari inefficiente) dovrebbe solo farti contento, perchè tu, che sei in regola e non dai dei "pacchi", puoi come minimo chiedere la stessa cifra.
Sarebbe poi opportuno capire se in quei 350 euro ci siano o meno costi di pezzi di ricambio oppure sia solamente tutta manodopera.
hornet non è collegato   Rispondi quotando