Mi aggiungo anche io al gruppo dei cinesi ad aria ++...
La mia esperienza è simile penso a quella di tanti altri, che si sono trovati, in gruppo, a provare una cina aria x caso a qualche manifestazione tipo motorshow, gare di motard (io la prima l'ho provata a Varano) ecc...
In quel momento scatta qcs, eravamo consapevoi di avere dei cessetti sotto il sedere, ma si torna x 10 minuti ragazzini con il ciao, si vuole stare davanti a tutti i costi, ad allora alla fine della garetta ci si informa sui prezzi, e tutti esaltati dall'adrenalina (!) si prevede a breve l'acquisto... che puntualmente avviene. (Seguono litigi/discussioni varie con ragazza-moglie-amante...)
Ecco uno spaccato di vita che credo in molti abbiano vissuto, soprattutto i coniugati...
Appena presa si ha una voglia matta di provare, andare, fare... ripetere l'esperienza con altri amici, convincerli ad entrare nel giro, ecc.. insomma...sei preso dalla scimmia. Cominciano le prime garette, c'e' sempre il fortunato che ha la mini perfetta che si accende alla prima e va di +, il ciccione che non si muove, lo smilzo che viaggia... ed eccoci ancora, con un flashback, a quando si elaborava il si, il bravo o il fifty x andare + veloce di tutti...
Si entra quindi nel tunnel dell'elaborazione, se si è fortunati si ha un buco musicalmente attrezzato dove sezionare la piccina e spanare ogni vite immaginabile, si passa + tempo li' dentro che con il sesso opposto, verso l'ora di cena al grido "vieni a mangiare?" si risponde "si, 5 minuti arrivo" ed intanto si sta s*******ndo con il big bore che non entra o con il carbu che piscia...
Si entra in casa puzzolenti e al 99% inc...ati xche' la moto non parte, si mangia in un silenzio inverosimile, pensando gia' a cosa cambiare, smontare...
Chiedo scusa x la lunghezza, ma a volte le parole vengono di getto...
Se volete... continuo