Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-10, 19: 06   #67
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da STEVEN73 Visualizza il messaggio
Ciao Fabiano, io non ti ho mandato l'iscrizione perchè non sono assolutamente sicuro di venire come dici tu, però al 90% saremo in 2 che fanno la categoria primi passi over 18 + un amico che non corre vedi tu se tenerci in conto.
Perfetto, ti chiedo solo cortesemente di inviarmi l'iscrizione su fabrizio.fantini@tin.it così mi avvantaggio. Poi se non venite pazienza (anzi PEGGIO PER VOI).

Come già detto, l'iscrizione non impegna in alcun modo, ma mi serve per inserire i dati sui computer dei cronometristi: impossibile poterlo fare la domenica, faremmo sera solo ad inserire i dati, anche perchè in questa occasione sperimenterò per la prima volta in assoluto la presenza di 2 servizi cronometraggio in contemporanea, tra l'altro i migliori (Magni Vincenzo ed Erika Gregorini).

Altra cosa importante (per noi) sapere quanti pasti aggiuntivi servono, sempre per poterci organizzare al meglio al Vostro servizio!
Intanto oggi ho ricevuto i premi, quello per il primo posto dell'Absolute mi sembra carino e appena posso Ve lo mostro

Ricordo anche che in caso di pessime previsioni, giovedì/venerdì potremmo decidere di rinviare il tutto di 2 settimane, quindi tutti un occhio qui e al meteo che al momento sembra favorevole
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando