Bisogna anche vedere cosa si intende alla fine per fenomeno e per preparatore!
Io ritengo un PREPARATORE indifferentemente dal fatto che lo faccia per professione o che lo faccia per il figlio una persona che ha le CONOSCENZE, la PREPARAZIONE, l'attrezzatura professionale, l'ESPERIENZA e non in ultimo l'AGGIORNAMENTO tali da potergli dare in mano in tutta tranquillità un motore e che soprattutto non vada in giro a chiedere consigli o ricambi agli altri...rimane chiaro che tutto cio' ha un costo.
Ritengo un FENOMENO quello che elargisce consigli, propone messe a punto e preparazioni e poi riportandovi un esempio solo di venerdì sentirmi dire da uno che si affida appunto ad un FENOMENO: " tizio mi ha consigliato una cupola +30 così restando schiacciato alzo i travasi". Io gli ho domandato: " quindi?". Risposta: "quindi sarà un missile"....Aaaaaaaaaaaaaa.....capito! Il primo è un ALLOCCO ed il secondo un FENOMENO!
Ma quanti di questi consigli da fenomeni e quanti motori "preparati" da questi fenomeno ci sono in giro? Tanti!
E permettetemi ma io non credo che un fenomeno faccia andare un motore di piu' di un preparatore.
Ciao, Eros
|