Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-10, 14: 49   #270
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
beh analizzando il tuo discorso , e prendendo spunto dalle classifiche generali di quest'anno e non di anno scorso perche non vi ho preso parte a nesusna gara e non saprei neanche chi correva o no posso dirti che

dalla cat junior a , b ita40 , ita50 , e licenziati i motori che hanno conquistato i titoli sono tutti di costruttori o preparatori diretti dei costruttori o preparatori affermati nel nostro mondo da qualche anno ...
si ho sbagliato quella di quest'anno è arrivato secondo...
per il resto mi pare ovvio che la disponibilità economica e il livello aumentato in modo esponenziale del campionato wlb, ha portato la differenza tra i veri amatori e gli altri, tra chi con un pistone ci fa una stagione e con le gomme 10 uscite e chi può permettersi tutto nuovo ad ogni gara...

se poi vai ad analizzare meglio le classifiche vedi che solo il primo classificato è come dici tu, tutti quelli a seguire (la maggior parte) no. questo perchè nelle varie categorie ci sono piloti di altri campionati titolati che la differenza la fanno col manico e non certo col motore.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 06-11-10 a 14: 55
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando