Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-10, 13: 32   #268
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
io sinceramente seguo il post fin dall'inizio , e tra tutti i molteplici messaggi scritti da quello e da quell'altro ... non e' mai stato detto una cosa che pero' ve la chiedo io ora :

ma nelle competizioni " parlo di qualsiasi tipo , FMI , UISP , WLB , ENDURANCE E CHI PIU NE HA PIU NE METTA " quanti fenomeni di turno o preparatori fai date avete visto dimostrare qualcosa ?? io sinceramente non ne ho visti ... poi non so voi altri !!

adesso vediamo se il signor sampey si espone e dichiara di essere ......cosi come max vuol sapere chi e' il preparatore di hornet e via dicendo .
al wlb uno ha vinto una categoria l'anno scorso e una quest'anno e raggiunto diversi podi
altri sono riusciti ad andare a podio anche quest'anno in diverse occasioni (motori di almeno 4 dei cosiddetti "fenomeni di turno")
nel 2008 manuel bugatti č arrivato in terza posizione nel campionato FMI con motore preparato dal padre e come pilota privato...

questi quelli che conosco e restando nel raggio di una quarantina di chilometri da casa mia

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 06-11-10 a 14: 15
Tucatucacincilla non č collegato   Rispondi quotando