Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
tu sei sempre scortese nelle tute risposte e io ti garantisco che se ci devo venire basandomi su quello che mi dici aspetterai un bel po ,sicuramente vado dove sono andato fin ora e credo che farò anche in modo che se qualcuno mi chiede sconsiglierò questa pista, non c'è cortesia e le balle di paglia sono pericolose
ciao
|
Ciao, scusa se mi intrometto ma vorrei chiederti di non avere pregiudizi per colpa di un semplice utente del forum che non ha nulla a che fare con i gestori. Ti posso assicurare che questi sono persone molto gentili e anche molto volenterose quindi è un peccato che venga fatta della cattiva pubblicità immeritatamente (anche se capisco le ragioni della tua affermazione). Sarebbe veramente un peccato se la pista qui a padova non riscontrasse un discreto successo perchè in veneto purtroppo non siamo così fortunati come in emilia e abbiamo bisogno di queste iniziative.
Per quel che riguarda le balle di paglia secondo me sono un po' troppo vicine ai cordoli, l'ultima volta in un paio di occasioni mi è capitato di centrarle col ginocchio ma basta prendere un attimo le misure e si risolve tutto.
Insomma dai spero di vederti a Padova un giorno