05-11-10, 22: 51
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
E che caxxo!
Ma siamo in moto GP?
Quanti hanno il banco di prova? Che io sappia lo ha Lucrez ed il Lollo, ma quanti altri!
Poi, stai diventando offensivo, modera i termini!
Guerri, non è un *******, da assistesnza in pista gratuita, si accontenta del giusto e i suoi prezzi li ha dichiarati (quantui altri lo hanno fatto), quando va in pista può camminare a testa alta, perchè non ha mai titrato pacchi a nessuno.
Non ha mai detto o scritto su questo forum o in altro luogo che i suoi motori sono i migliori, però, qui lo dico io, i suoi motori vanno ed in mano al pilota giusto, vincono pure.
Se dai dello stupido a Guerri, perchè segue i i suoi piloti in pista, senza svenarli allora dai dello stupido a tanti altri, che come lui lo fanno per passione!
Chi è che ti prepara i motori a te, dillo!!!!!
Quanto ti prende per un buon lavoro, di anche questo.
Se sono intelligenti coloro che sono capaci solo a spillarti soldi, o solo coloro che hanno un'officina da moto GP, bhe, io preferisco essere stupido ed andare con gli stupidi come Guerri!
|
Perchè ti arrabbi con me di cose che non ho scritto?? Leggi bene per favore, non avere fretta di rispondere. Non sono per niente diventato offensivo con nessuno.
|
|
|