Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-10, 22: 51   #239
hornet
Junior Biker

L'avatar di hornet

ubicazione: Ravenna
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
E che caxxo!
Ma siamo in moto GP?
Quanti hanno il banco di prova? Che io sappia lo ha Lucrez ed il Lollo, ma quanti altri!
Poi, stai diventando offensivo, modera i termini!

Guerri, non è un *******, da assistesnza in pista gratuita, si accontenta del giusto e i suoi prezzi li ha dichiarati (quantui altri lo hanno fatto), quando va in pista può camminare a testa alta, perchè non ha mai titrato pacchi a nessuno.
Non ha mai detto o scritto su questo forum o in altro luogo che i suoi motori sono i migliori, però, qui lo dico io, i suoi motori vanno ed in mano al pilota giusto, vincono pure.

Se dai dello stupido a Guerri, perchè segue i i suoi piloti in pista, senza svenarli allora dai dello stupido a tanti altri, che come lui lo fanno per passione!

Chi è che ti prepara i motori a te, dillo!!!!!
Quanto ti prende per un buon lavoro, di anche questo.

Se sono intelligenti coloro che sono capaci solo a spillarti soldi, o solo coloro che hanno un'officina da moto GP, bhe, io preferisco essere stupido ed andare con gli stupidi come Guerri!
Perchè ti arrabbi con me di cose che non ho scritto?? Leggi bene per favore, non avere fretta di rispondere. Non sono per niente diventato offensivo con nessuno.
hornet non è collegato   Rispondi quotando