Quote:
Originariamente inviata da hornet
Non c'è bisogno che ti "dispiaci per me" e non pensare di essere uno stupido (anche perchè nessuno te lo ha detto me compreso) perchè dai assistenza in pista (a meno che tu non lo faccia gratuitamente.....a quel punto un pò lo saresti, e allora sì che te ne dovresti dispiacere). E' ovvio che l' esperienza fà la sua parte, ma in un modo o nell' altro (pista o banco che sia) sei sempre "costretto" a dover appurare se il miglioramento cercato è riuscito.
L' ultima parola è sempre della pista (lo dico sempre), ma converrai sul fatto che si fà molto prima al banco piuttosto che in pista soprattutto quando i margini di migliramento diventano molto piccoli con l' estrema certezza di eliminare tanti fattori che in pista non sono mai uguali (pilota, grip, condizioni meteo).
Da come parli sembra che tu abbia la presunzione che un qualsiasi motore passi tra le tue mani vada al massimo di quello che può dare senza doverlo quasi testare.
Se fosse così vuoi far credere che al "primo colpo" azzecchi la migliore configurazione da nessuno migliorabile (tantomeno da te stesso)??
|
E che caxxo!
Ma siamo in moto GP?
Quanti hanno il banco di prova? Che io sappia lo ha Lucrez ed il Lollo, ma quanti altri!
Poi, stai diventando offensivo, modera i termini!
Guerri, non è un *******, da assistesnza in pista gratuita, si accontenta del giusto e i suoi prezzi li ha dichiarati (quantui altri lo hanno fatto), quando va in pista può camminare a testa alta, perchè non ha mai titrato pacchi a nessuno.
Non ha mai detto o scritto su questo forum o in altro luogo che i suoi motori sono i migliori, però, qui lo dico io, i suoi motori vanno ed in mano al pilota giusto, vincono pure.
Se dai dello stupido a Guerri, perchè segue i i suoi piloti in pista, senza svenarli allora dai dello stupido a tanti altri, che come lui lo fanno per passione!
Chi è che ti prepara i motori a te, dillo!!!!!
Quanto ti prende per un buon lavoro, di anche questo.
Se sono intelligenti coloro che sono capaci solo a spillarti soldi, o solo coloro che hanno un'officina da moto GP, bhe, io preferisco essere stupido ed andare con gli stupidi come Guerri!