orari e pista
ciao ragazzi iosono stato tutti e due i sabati e a parte il sabato del'innaugurazione, il sucessivo cioé quello scorso si é cominciato a correre presto non ho guardato l'orologio ma penso 2,30--o al massimo le 3,00 fino a quando era buio uno dei miei pilotini ha consumato 3 litri e a sera era visibilmente e felicemente sfinito. quindi se uno vuole c'e ne. la pista nonostante non sia gommata ha un notevole grip che é destinato ad aumentare, é sufficientememte tecnica, ha dei dossi che x chi ha motore sotto sono un bel handcap che personalmente ritengo sia positivo,confermato dal fatto che il pilota Glionesti Nicolo il primo sabato non riusciva a prenderli a manetta, ma sabato scorso invece era uno spettacolo, inoltre ha una curva larga che dopo un po si impara a farla roronda e con un po di gas. insomma abastanza divertente e sicuramente utile x imparare delle tecniche che ti saranno utili andando in giro x l'italia nei vari trofei......... una sola nota negativa: ma dove eravate io c'ero e ho visto pochissima gente cosi non va bene,se ci sara partecipazione la pista continuera,altrimenti non avra futuro, vi prego non fermatevi di fronte a 16,00 euro-----------------yenkee
|