Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-10, 12: 22   #193
PAPERINO625
Mini Biker

L'avatar di PAPERINO625

ubicazione: borgaro torinese
Minimoto: DM FACTORY R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
infatti io mi salvo lavorando sulle auto perchè con con le mini asti è proprio messa male.....e nonostante tutto io e te non siamo lontanissimi ma non abbiamo mai assolutamente interferito l'uno all'altro.......invece la cosa che mi rode è che cè chi ci sguazza a rovinare anche se in minima parte chi di noi lavora onestamente e paga le tasse e SOPRAVVIVE LAVORANDO.....SOPRAVVIVE!!!!!!!

ma io mi domando??
ma come caxxo si diventa preparatori dal mattino alla sera??????

capisco chi ha degli studi alle spalle........ma chi a vent'anni si spaccia per preparatore??? chi fa l'elettricista e si sveglia al mattino e diventa preparatore di minimoto???e la gente gli crede pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A PROPOSITO DELL'ELETTRICISTA....
IERI E' VENUTO IN NEGOZIO UN CLIENTE CHE ABBIAMO IN COMUNE E SI LAMENTAVA DEL FATTO CHE NON TI FAI PIU' VEDERE (ti telefona forse prima di andare in pista??)
E CHE NON GLI DAI PIU' L'ASSISTENZA (non credo assolutamente che tu gliela davi !!!), E COSI SI AFFIDA AL FENOMENO DI TURNO CHE GLI HA FATTO PAGARE QUEL PEZZO USATO UNA BAZZECOLA .
QUEL PEZZO L'HA MONTATO DI SERA IL FENOMENO NELLA SUA BUIA CANTINA (parliamo di carter motore) E CHE GLI HA PRESO 30 EURO DI MANODOPERA..
MA IO DICO....
PRIMO- NON VENIRMELO NEMMENO A DIRE.
SECONDO- E BASTA PARLARE SEMPRE MALE DI QUELLI NON PRESENTI.
TERZO- SAREBBE OPPORTUNO CHE L'ELETTRICISTA NON FACCIA ANCHE IL MECCANICO DI MINIMOTO A TEMPO PERSO E A PAGAMENTO...
PAPERINO625 non è collegato   Rispondi quotando