Quote:
Originariamente inviata da PAPERINO625
Ciao Guerri...
a me invece l'operato di tutti quelli che si fingono del settore e percepiscono denaro per il loro lavoro, mi fanno girare i "MACCHERONI" come li chiama mio figlio....
Io vivo principalmente di minimoto ma ultimamente mi e' proprio scesa la catena ....
Sto pensando che la passione mi ha fatto lavorare per quasi 5 anni e ci sono stati anche dei bei periodi ,ma adesso sono quasi alla frutta..
Ho sempre divulgato consigli e soluzioni gratis a tutti quelli che me li hanno chiesti ma sono amici fino a quando non aprono il portafoglio ..
Io ci mangio con questo lavoro ma adesso la dieta mi ha proprio stufato !!!!
|
infatti io mi salvo lavorando sulle auto perchè con con le mini asti è proprio messa male.....e nonostante tutto io e te non siamo lontanissimi ma non abbiamo mai assolutamente interferito l'uno all'altro.......invece la cosa che mi rode è che cè chi ci sguazza a rovinare anche se in minima parte chi di noi lavora onestamente e paga le tasse e SOPRAVVIVE LAVORANDO.....SOPRAVVIVE!!!!!!!
ma io mi domando??
ma come caxxo si diventa preparatori dal mattino alla sera??????
capisco chi ha degli studi alle spalle........ma chi a vent'anni si spaccia per preparatore??? chi fa l'elettricista e si sveglia al mattino e diventa preparatore di minimoto???e la gente gli crede pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!