Discussione: preparatori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-10, 10: 37   #187
guerri73
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PAPERINO625 Visualizza il messaggio
Ciao Guerri...

a me invece l'operato di tutti quelli che si fingono del settore e percepiscono denaro per il loro lavoro, mi fanno girare i "MACCHERONI" come li chiama mio figlio....

Io vivo principalmente di minimoto ma ultimamente mi e' proprio scesa la catena ....

Sto pensando che la passione mi ha fatto lavorare per quasi 5 anni e ci sono stati anche dei bei periodi ,ma adesso sono quasi alla frutta..

Ho sempre divulgato consigli e soluzioni gratis a tutti quelli che me li hanno chiesti ma sono amici fino a quando non aprono il portafoglio ..

Io ci mangio con questo lavoro ma adesso la dieta mi ha proprio stufato !!!!

infatti io mi salvo lavorando sulle auto perchè con con le mini asti è proprio messa male.....e nonostante tutto io e te non siamo lontanissimi ma non abbiamo mai assolutamente interferito l'uno all'altro.......invece la cosa che mi rode è che cè chi ci sguazza a rovinare anche se in minima parte chi di noi lavora onestamente e paga le tasse e SOPRAVVIVE LAVORANDO.....SOPRAVVIVE!!!!!!!

ma io mi domando??
ma come caxxo si diventa preparatori dal mattino alla sera??????

capisco chi ha degli studi alle spalle........ma chi a vent'anni si spaccia per preparatore??? chi fa l'elettricista e si sveglia al mattino e diventa preparatore di minimoto???e la gente gli crede pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando