Quote:
Originariamente inviata da WIDE
adesso faccio l'avvocato del diavolo...
apro una breve parentesi...premesso che io ho comprato sia la grc 2008 aggiornata poi a 2009, infine la 2010...a mio avviso andava meglio di tutte la 08/09...secondo me con la 2010 i è tornati un pò indietro...chiusa parentesi
quest'anno la grc con il nuovo modello non ha raccolto alcun risutato a quanto mi risulta, quindi io credo proprio che stiano pensando di far sistemare la faccenda da qualche esperto collaudatore in modo da presentarsi al prossimo campionato con una moto competitiva...
|
Quote:
Originariamente inviata da max.panda
Wide, anche l'anno scorso non doveva uscire niente e poi hanno fatto il centrale nuovo...
|
si forse hai ragione max....ma ne parlavo con wide sabato in pista....effettivamente la 2008 aveva un principio molto diverso dalle attuali(telaio molto impuntato davanti) per questo era piaciuta molto e andava forte.Negli anni succesivi sembra aver perso questa caratteristica cambiando il principio ispiratore arrivando all'odierna 2010 che va anche lei molto bene ma personalmente preferisco la vecchia 2008\2009.Per quanto riguarda le vendite siamo in piena crisi economica,crisi dettata anche dalla forte concorrenza che in questi casi non fa di certo vendere + mini.