Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-10, 17: 37   #32
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Vedi caro ASTER,sei un bravissimo ragazzo e ti stimo anche molto,pero quando ti metti i paraocchi come i cavalli mifai ridere.A volte capita,anzi molto spesso,che con taluni cambiamenti, ad orecchio senti un motore da panicopaura come dici tu,perchè ti sembra che suoni meglio,o perchè lo senti piu veloce o lo senti andare piu in alto e dici :"accidenti stavolta ci siamo".Lo metti sul banco e ahime delusione,1/2 cv in meno di prima o 300 giri in meno c una coppia inservibile.E ALLORA!!!!!.Vedi in tutti questi anni qualcosina credo nel mio piccolo di averla imparata e posso con certezza affermare che i motori si dividono in due sostanziali categorie:quelli che fanno del calore e quelli che fanno dei metri.Sono sempre tuo amioc vero?Ciao GIOVANNI.
tranquillo.... sono per la liberta' di espressione, e le eventuali critiche.... (servono per migliorarsi)!!!

comunque con la scatola che monto ho riscontrato la minore perdita di carico rispetto ad alcuni che ho provato.... poi e' l'unico che potevo modificare senza stravolgerlo e per poterlo montare con imbocco da 59mm.

p.s. amici come prima!!